La casa, disposta su tre piani, è dotata di differenti tipologie di stanze che possono ospitare da 2 a 4 persone; tutte con bagno privato.
Complessivamente può accogliere circa 50 persone.
La casa è completamente sbarrierata con bagni per disabili e ascensore.
All’interno della casa si trovano diversi spazi adatti ad attività formative o di gruppo. Al piano terra si trova un ampio spazio adibito a sala da pranzo con accesso diretto all’esterno e una sala multifunzione.
La sala da pranzo è ampia e dotata di accesso diretto all’esterno.
Adiacente si trova la cucina, spaziosa e ben attrezzata con elettrodomestici professionali quali forno, lavastoviglie, cuocipasta; è collegata alla dispensa da cui si può comodamente accedere dall’esterno per il rifornimento del cibo.
La cucina è ad uso dei gruppi che affittano la casa in autogestione.
Gli spazi attorno a Casa CIF sono molto ampi: di fronte a casa c’è un comodo piazzale privato, mentre tutt’attorno si alterano prati e boschi. A disposizione degli ospiti un campo da pallavolo e uno spazio verde pianeggiante adatto a diverse attività (calcetto, volano, corse ..)
Completa la casa un’ampia terrazza esterna coperta ideale per stare all’aria aperta anche in caso di maltempo.
Da Casa CIF si possono realizzare diverse passeggiate, tra cui quella che porta ad Arte Sella, rassegna di arte contemporanea nella natura (raggiungibile anche in auto).
chiama il 331.6665277
scrivi a turismosociale@incontra.tn.it oppure clicca qui